1 agosto 2011

QUALCOSA DA REALIZZARE...

Come vorrei realizzare un sogno... un piccolo stupido sogno che mi tormenta da una vita... Ci penso ormai da un po'...è diventato parte di me eppure per molto tempo non sapevo nemmeno di averlo... Ogni tanto penso a come sarebbe se lo esaudissi... come mi comporterei poi... mi fermerei ad assaporare ogni attimo... sentirei in me scorrere quell'energia, quel calore perso chissà da quanto... 
Il tempo scorre inesorabile, il tempo cancella ogni cosa (così dicono) ma nn questo... più passa il tempo e più lo cerco... cerco disperatamente quell'abbandono, quell'oblio.
Chissà quando accadrà... quando riuscirò a esaudire questo desiderio... quando potrò esser parte di quel sogno tanto atteso quanto irto di ostacoli...
Ho lottato, ho sofferto, ho pagato per poterlo realizzare e ora sono qui in questi attimi di pensieri a chiedermi come sarà e se succederà mai... la paura di non farcela purtroppo resta lì in agguato... anche se una parte di me sa benissimo che presto accadrà... si, accadrà... potrò abbandonarmi anch'io in quell'abbraccio che vale più di mille parole, scusa e grazie si intersecheranno in un unico gesto... il mio sogno... un TUO abbraccio.

1 commento:

l'autore di isognidilhiam.blogspot.com dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori che saranno i soli responsabili delle proprie dichiarazioni, secondo le leggi vigenti in Italia.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Sebastian sta scrivendo...